Poesie per gli auguri di Compleanno




Una frase in rima, o una piccola e breve poesia scritta su un biglietto, permette di raggiungere il cuore del festeggiato ed augurare le cose più belle per un compleanno da ricordare.


Con affetto e simpatia, gioia e allegria, con amore e energia, tanti auguri amica mia!!!

Eccomi oggi qui presente di star con te felice veramente. Musica, dolci e panna montata per festeggiarti in questa giornata. Tante stelline e campanelli per augurarti gli anni più belli. Queste parole escon dal cuore ed io ti auguro un compleanno che farà furore!

Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Buon compleanno!

Sii un fiore e sarai ammirata. Sìi un angelo e sarai sognata. Sìi te stessa e sarai amata! Tanti auguri di buon compleanno!

Nel silenzio di questo tramonto attendo la notte per accendere un augurio per te... Auguri di Buon Compleanno.

Non ti auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore, ma della stella ti auguro lo splendore, del fiore il profumo e la bellezza. Ti auguro buon compleanno.

I migliori auguri per un futuro luminoso, trapunto di stelle, in un oceano di serenità.


Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia d'auguri e un pensiero fatato per un compleanno fortunato.

Tanti anni fa, un giorno come oggi, gli angeli in cielo si sono riuniti e danzando hanno invocato il tuo arrivo. Tu sei sceso tra noi regalandoci felicità ed allegria. Buon Compleanno.

Un torrente ricopre di acqua e di fango il suo letto di terra. Un amore di baci e di petali un giorno tra mille: questo è il mio affetto per te. Un modo diverso per dirti... Buon Compleanno.

Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato... pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, auguri per ogni sogno che vorrai realizzare, auguri per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.

I tuoi 18 anni sono una data da ricordare perdiamo poco tempo e andiamo a festeggiare, coriandoli champagne e regali da scartare, per un compleanno magico e da non dimenticare!



Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy