Frasi di auguri per il compleanno dei genitori e dei figli




Quando gli auguri si fanno in famiglia è necessario trovare le parole giuste. Una bella frase e un bel biglietto possono esprimere quell'affetto che a volte diamo per scontato.


Auguri per mamma e papà:


Mamma, anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio, devi sapere che ti voglio bene ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Buon compleanno

Buon compleanno, mamma voglio augurarti che tutti i tuoi sogni possano avverarsi... a parte quello dei 15 nipotini.

Cara mamma, non essere triste se il tempo passa: sei sempre la più bella di tutte. Tanti Auguri.

Questa dovrebbe essere una festa nazionale. Ma l'importante è che il tuo compleanno sia festeggiato da chi ti sta davvero vicino... ed io per te lo sono e lo sarò sempre.

AUGURI PAPA'! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto i tuoi cari.

Più cresco e più mi rendo conto della fortuna che ho ad avere un padre come te: grazie, papà!




Auguri per i figli:


La torta è grande, le candeline sono poche e con un soffio le spegnerai. Ti auguro con gioia di arrivare a una torta enorme e tante candeline da spegnere con molti soffi. Auguri cari.

Ti auguro tanta saggezza, gioia e serenità per concimare la strada della tua vita.

Felice compleanno con l'augurio che ogni anno che passa arricchisca il tuo bagaglio di esperienza. Sarai così ricco di un inestimabile tesoro per affrontare gli anni a venire.

Ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.

Ti auguro, per un tesoro di ragazza come sei, uno scrigno pieno di auguri, emozioni, e tutto quello che la vita possa offrirti

Se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio!

Finalmente hai raggiunto la maggiore età... Eravamo stufi di farti da autisti! Buon Compleanno!

Auguri per questo giorno importante: una data che segna con allegria il trascorrere della tua vita.

Hai ancora tanta strada davanti a te. Percorrila con i nostri migliori auguri.

18 anni! L'età in cui si scende dal triciclo trainato da mamma e papà e si comincia a pedalare! Ti auguriamo di vincere tutte le tappe del Giro della vita.


Adesso hai diciotto anni sorellina cara! Spero con tutto il cuore che in questo grande e importante giorno tutto sia magnifico! Tanti auguroni!

Auguri a te cara nipote, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perchè la vita è preziosa non sprecarla, auguri.

Augurissimi per il tuo compleanno più importante!! occhio che da oggi la tua firma vale eh!! tantissimi bacini maggiorenne!

Diciotto anni fa, quando nascesti riempisti i nostri cuori di gioia. Accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro infinito affetto. Ti vogliamo un mondo di bene!

E' stato un sogno realizzato qundo sei nata, un altro crescerti, un altro aiutarti a realizzare i tuoi di sogni. Spero solo di essere stata una buona mamma per te, figlia mia. Ti voglio bene. Buon Compleanno.

Fin ora sei stata la piccola di casa. Da oggi sarai maggiorenne... ma sempre la mia piccola bambina! Auguri!

Hai raggiunto una meta importante della vita. Da piccolo dicevi che volevi avere 18 anni per essere libero ma a 60 anni dirai di voler tornare a quando eri piccolo!! AUGURI!

Hai visto? Sembravano tanto lontani ed invece... i 18 anni sono arrivati anche per te. Ti auguriamo di essere sempre più felice e più maturo! Mamma e Papà.

In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano. D'ora in avanti lascerai un segno nel mondo.


Questo è un giorno importante per te, perché hai raggiunto il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il sentiero della vita, a volte pieno di sassi, non perdendo mai il sorriso gioioso che ti contraddistingue da sempre, realizzando ogni progetto importante per il tuo futuro. Noi saremo sempre a un passo da te, pronti a sostenerti ogni volta che cercherai la nostra mano con tutto l'amore che possiamo. Sii felice, sempre.

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande... praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri, la Mamma!

Sembravano talmente lontani e invece... sono già arrivati. Tanti auguri per i tuoi 18 anni! Ti vogliamo bene! Mamma e papà.

Diciotto anni fa è nata una meravigliosa stella, la mia Stella. Oggi dopo 18 anni la mia stella brilla di luce propria, ed io sono orgogliosa di lei, mi si riempie il cuore di gioia, ti voglio bene. Buon Compleanno!


Auguri per nonni e sorelle:


Per una nonna meravigliosa. Sei la nonna più divertente che io conosca e io lo so che anche se sembri grande in fondo sei una bambina come me! Buon compleanno

In questo mondo che cambia è bello sapere che una cosa non cambierà mai, sarai sempre mia sorella! Tanti auguri



Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy