Frasi di auguri per i 40 anni.




Il compimento dei quarant'anni marca un limite decisamente importante nell'età adulta. Molte sono le persone che organizzano una festa per incoronare questo giorno memorabile e gli invitati è giusto che si presentino con un bel biglietto riportante una frase augurale che rimarrà scolpita nella memoria del festeggiato. Ecco dunque alcune frasi utilizzabili per questo scopo.


Ahi, Ahi... quest'anno si lasciano gli "enta" e si entra negli "anta", come ci si sente? Ti saremo tutti vicini in questo fatidico giorno. AUGURI.

Benvenuta nella schiera degli "anta", un'età magica. I più giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi siamo i soli a poter godere davvero questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza.

Complimenti, evviva! Finalmente sono arrivati anche per te gli anta, gli anni straordinari per andare in giro a vantarti e dire a tutti che hai incominciato da oggi ad essere un grande uomo! Buon compleanno.

Due volte venti anni: di cosa ti lamenti? Tanti sinceri auguri.

Enti, enta, anta... ma chi se ne frega dell'età del festeggiato, pensiamo solo a festeggiarlo in modo adeguato! Tanti auguri di buon compleanno amico mio!

Finalmente anche tu sei entrato nella fase degli ...anta! Buon compleanno.

Purtroppo sei arrivato negli "anta"! Se ti provoca un certo fastidio dirlo, puoi dire di averne 20... per gamba!!! Felice Compleanno!

Sei entrato anche tu nel club degli anta... e che sarà mai! Festeggia e non pensarci dai... Auguri di buon compleanno!



Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy