Frasi di auguri per chi porta bene i suoi anni.




Con la maggiore diffusione del benessere notiamo sempre più persone che vivono bene e a lungo, senza dimostrare gli acciacchi tipici dell'età che avanza. Per queste persone ogni compleanno costituisce una sorta di bilancio e fare gli auguri in questi casi richiede una frase decisamente appropriata.


Diventi sempre più bella ogni anno che passa. Buon compleanno

E dai, è solo un altro anno in più, non c'è motivo di buttarsi giù. Sei così bella da sembrar quasi una modella... sorridi dai e tanti sinceri auguri di buon compleanno riceverai...

Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

Gli anni passano ma tu sei sempre meravigliosa. Tanti auguri di buon compleanno splendore!

Gli anni passano, ma tranquilla... dimostri solo quelli migliori. Auguri!

Gli auguri più sinceri a chi oggi è più bella di ieri.

I tuoi anni corrispondono ognuno ad un colore che tu gioiosamente sai amalgamare per la felicità di chi ti stà vicino! Buon compleanno!

Il tempo passa anche per te, ma il tuo spirito è sempre giovane! Auguri di buon compleanno amica mia.


Il tempo passa veloce per tutti... ma tu come hai fatto a non farlo scorrere? Auguri per il tuo compleanno!

Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno!

Ma come fanno gli anni a passare e non lasciare neanche una ruga sul tuo viso? Evidentemente basta essere giovani... dentro! Tanti auguri di buon compleanno.

Ma dai che li porti benissimo e poi mica fai la modella, no? Dai scherzo, sei sempre bellissima e gli anni che passano ti migliorano. Auguri di buon compleanno!

Ma sei sicura che il tempo passi per te? Sembra quasi che tu non abbia mai compiuto gli anni da quando ci siamo conosciute! Buon compleanno di cuore.

Non cambi mai... sei sempre quella fanciulla che ho conosciuto tanti anni fa! Tanti auguri.

Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita... Felice compleanno!

Oggi il mio pensiero va ad una persona davvero speciale che non vuole saperne di invecchiare... Auguri di buon compleanno!

Per una donna come te un anno in più vuol dire solo essere più bella e affascinante. Tanti Auguri!!!

Sei così meravigliosa e stupenda che tutto il mondo dovrebbe farti gli auguri di buon compleanno ringraziandoti di esistere!


Sei il migliore e quindi ti auguro un buon compleanno di cuore, per te gli anni sembrano non passare, dai su, in alto i calici che si deve brindare!

Sono gli anni che passano a renderci le persone che siamo e tu stai riuscendo bene... Buon Compleanno.

Tanti auguri bellezza mia, più passano gli anni e più diventi bella, ma come fai? Svelaci il tuo segreto e rimarremo sempre tutti giovani come te! Buon compleanno.

Tanti auguri di buon compleanno tesoro mio, hai un anno in più ma sei diventata anche più bella, più carina, più dolce e più saggia!

Tanti auguri splendore, ogni anno che passa diventi sempre più bella, continuando così a cent'anni sarai una fotomodella! Buon compleanno di cuore!

Tanti auguri tesoro mio, vedrai che da domani, con un anno in più, sarai ancora più bella e solare, te lo dice un'amica che ti augura di non cominciare mai ad invecchiare... Buon compleanno!

Un mare di Auguri. Nonostante questo compleanno, gli anni per te non passano.

Un anno in più alla mia carissima amica non toglie niente, aggiunge un plus valore alla sua persona! Baci e Auguri!

Non hai motivo di deprimerti per il compleanno, hai un aspetto meraviglioso! Certo, ai tuoi tempi le cose venivano fatte per durare! Buon compleanno!

Tantissimi auguri alla persona più intelligente, più bella e più brava del mondo che oggi compie il compleanno. Ah, dimenticavo! Tanti auguri anche a te!


Volevo regalarti qualcosa di speciale... unico... fantastico... ma non sono riuscito a mettermi in un pacco regalo!!! Buon Compleanno!

In genere scrivo biglietti d'auguri di compleanno solo a persone attraenti, intelligenti e incredibilmente sexy, ma questa volta con te farò un'eccezione. Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Ma che grazia, che portamento, peccato che l'età avanza e con lei pure la panza. Ma dai scherziamo, non ci credere mica e tanti auguri di buon compleanno alla nostra amica più figa.

Ma giusto oggi dovevi compiere gli anni? Non potevi aspettare qualche giorno, tipo il 6 gennaio? Va bene, vuol dire che ti rifaremo gli auguri anche per la Befana. Buon compleanno!

Non vorrei che tu te la prendessi troppo, quindi stamattina non guardarti allo specchio, altrimenti potresti scoprire le nuove rughe che il tuo anno in più ti ha appena regalato! Tanti auguri di buon compleanno!

Per il tuo compleanno voglio regalarti il segreto dell'eterna giovinezza: pensare positivo, mangiare sano e sopratutto... mentire sull'età!

Per la questione dei compleanni, siamo tutti sulla stessa barca... ma tu ci stai su da moooooooooolto tempo!!!

Tante candele su una torta ormai troppo piccola... ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi, i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Tanti auguri ma non festeggiare troppo, ormai hai una certa età e non vorrei ti venisse un coccolone. Buon compleanno!

Un accendino? Ma qui avremmo bisogno di un lanciafiamme per accendere le tue candeline. Buon compleanno e risparmia il fiato per spegnerle tutte!



Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy