Frasi divertenti per gli auguri di Compleanno




Fa piacere scrivere un biglietto con una frase di auguri divertente, sicuramente è un modo originale per iniziare la festa di compleanno con un sorriso.


I compleanni fanno bene alla salute! Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo... Tanti auguri!

Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole... AUGURI!!!

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto... AUGURI!

Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!!!

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!

Ero un po' preoccupato perché non ero certo che il tuo regalo di compleanno fosse della misura giusta... invece guarda come entra ed esce facilmente dalla busta!

Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, segui il mio consiglio: dormi fino al pomeriggio.

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest'anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi... ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Buon compleanno


Ti ricordi quando avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite. Buon compleanno

Per imparare un esercizio di aerobica adatto alle persone della tua età apri questo biglietto. Molto bene. Ora riposa cinque minuti prima di ripetere. Buon compleanno

Domani, caro mio, avrai un anno in più. Lo sapevi? Allora divertiamoci oggi perché domani sarà un ulteriore passo verso la vecchiaia! Auguri!

E' il tuo compleanno e so che ti senti più saggio e meno materialista... in poche parole troppo maturo per dare importanza ai regali!

E' inutile che strappi i calendari e butti via gli orologi, il tempo passa lo stesso! E oggi sei un anno più vecchio! (più saggio non credo). TANTI AUGURI

Fate spazio, fate passare il festeggiato di oggi, il vecchietto del giorno.e... fate attenzione vista l'età! Buon compleanno!

Gli anni passano e le candeline aumentano? Nessun problema, ti basterà comprare una torta più grande e nessuno se ne accorgerà mai. Buon Compleanno!

Ho girato su internet, ho aperto tutti i miei vecchi biglietti di auguri, ho chiesto a mia sorella... ma poi sono arrivato ad una conclusione e finalmente ho trovato cosa poterti scrivere: Buon Compleanno! ...e ricordati di lasciarci un pezzettino di torta!

Ho sentito dire che tuo marito ti ha regalato una pelliccia per il compleanno... strano, sembrava così affezionato a quel simpatico cane.

Complimenti! Hai vinto un anno in più! Tanti auguri di compleanno!

E siccome credo che dirti semplicemente auguri di buon compleanno non sia sufficiente... te lo dirò tre volte: auguri, auguri, auguri!

Hai ancora tanta strada da percorrere nella vita! Buon compleanno e comprati un robusto paio di scarpe.

Sai cosa succede alle persone intelligenti, affascinanti ed ammirevoli come te per il loro compleanno? Che invecchiano, come tutti gli altri!...ah ah ah .. Buon Compleanno!

Il mio migliore augurio per il tuo compleanno è che tu riesca a vivere altri 100 anni... almeno noi mangeremo altre cento torte!!! Tanti auguri!

Nell'augurarti un buon compleanno ti insegno il segreto per rimanere giovani in eterno: vivere onestamente, mangiare lentamente e mentire sulla propria età.

Oggi un altro anno della tua vita è passato ed ogni anno si aggiunge un capello bianco, cosa dire: fatti coraggio, il prossimo anno sarà ancora peggio! A parte gli scherzi... Auguri!

Per il tuo compleanno, ascolta la voce della saggezza: sorridi finché hai ancora tutti i denti. Buon compleanno!

Si è sparsa la notizia che i ghiacci permanenti si stanno sciogliendo... hai acceso tutte le candeline sulla tua torta, vero?

Tante candele... fanno sembrare piccola la torta! Buon compleanno!

Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.

Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di buon compleanno.

Volevo scriverti una poesia in occasione del tuo compleanno, ma nulla fa rima con vecchio!


Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy